Visualizzazioni totali

venerdì 26 novembre 2010

Let it snow, let it snow, let it snow...

Io non capisco tutta sta gente che smania perchè vorrebbe che nevicasse a fine novembre. Io non voglio che nevichi, o almeno non nel weekend, perchè:
a)se nevicasse infrasettimana mi starebbe anche meglio, perchè sicuramente ci sarebbero disagi coi treni, quindi si starebbe a casa da scuola, e va bene, ma poi che palle!!!
b)ricollegandomi ad a), se ci sono disagi nei trasporti, come si può pretendere di uscire di casa? Non si può, perchè in particolare qui nella mia zona, ora che spargono il sale la neve e il ghiaccio sono già ben piantati per terra quindi quando nevica tanto vale mettersi il cuore in pace e starsene in casa a rompersi le palle.
c)collegandomi ad a) e b) se nevica nel weekend per me è come se mi togliessero il weekend, e non so se per tutti il finesettimana ha l'importanza che ha per me, evidentemente no! Il weekend per me è sacro, perchè è il momento in cui posso mettere da parte i miei impegni settimanali per un paio di giorni, rilassarmi e divertirmi. Ok, tra un po' questo discorso non varrà più perchè gennaio e febbraio e gli esami che si portano dietro sono alle porte, ma intanto preferisco far bene durante la settimana e rilassarmi il sabato e la domenica.
d)la neve è bellissima, concordo in pieno, ma è bella solo a natale e all'ultimo dell'anno (se non devi guidare). Ormai per me c'entra solo il discorso "guida" e "strade". Quando ero piccola in inverno desideravo la neve più di ogni altra cosa, ma adesso che sono patentata, la neve sinceramente, meno la vedo e meglio sto.


Nessun commento:

Posta un commento