Visualizzazioni totali

domenica 3 luglio 2011

La campana di vetro

La campana di vetro è rotta.


Sono stata sotto la campana di vetro per 20 anni, e non me ne accorgevo.
La campana di vetro mi bloccava, e non me ne accorgevo.
Per colpa sua ho passato 20 anni ad andare indietro invece che avanti.
Pensavo che la campana di vetro mi proteggesse, invece mi stava mangiando dentro.


La campana di vetro è rotta.


Romperla mi ha fatto male, ma un male a fin di bene.
Romperla è stato uno schiaffo morale, mi ha fatto capire chi sono veramente.
L'abbiamo rotta in due, perchè da sola non ero in grado di distruggerla, anche se in realtà è così fragile.
Dopo averla rotta torno a respirare.


La campana di vetro è rotta.


Non voglio più che tu in me veda una bambina, voglio che tu sia fiero della tua donna.



4 commenti:

  1. Grazie secco!! diciamo che se questa notte ero convinta di averla rotta, oggi mi sono resa conto che l'ho solo crepata, ma piano piano sto cercando di uscirne...

    RispondiElimina
  2. è con la forza di volontà che romperai definitivamente quella campana... un pugno alla volta... perché la vita è una lotta continua! Che la forza sia con te... :)

    RispondiElimina
  3. Grazie Giulia.. spero di riuscirci prima o poi!

    RispondiElimina