Visualizzazioni totali

lunedì 29 novembre 2010

E adesso che ho imparato...

...si salvi chi può!!! :) Mi spiego: tre settimane fa ho cucinato la mia prima pizza, sabato ho fatto la mia prima torta, questa:
La voglia di imparare a cucinare è nata da poco tempo a questa parte, da quando ho cominciato a "vergognarmi" del fatto che sono una "donna" e non so cucinare, mentre il mio uomo cucina qualsiasi cosa e bene! Da questo è nato una specie di desiderio di "riscatto", di far vedere ai miei famigliari e al mio uomo che anche io posso fare qualcosa... E questi sono i risultati... Piano piano riuscirò anche io a cucinare cose anche un po' più elaborate! Adesso sono super lanciata e per questo fine settimana ho in mente di preparare un altro dolce per il mio Luca!

2 commenti:

  1. Cucinare è un'attività davvero bella soprattutto se fatta in compagnia.. ;) in proposito ti consiglio questo film che sono sicura di piacerà: "Julia & Julia" con la mitica e qui simpaticissima Meryl Streep! :P

    RispondiElimina
  2. è vero che è bello in compagnia!!! :) va bene quando ho tempo guarderò il film!!

    RispondiElimina