Visualizzazioni totali

giovedì 4 novembre 2010

Amici ritrovati

Vi è mai capitato di aver perso degli amici per delle incomprensioni o presunte tali? Penso che sia capitato a tutti di avere un battibecco talmente forte da separarsi dagli amici, ma anche talmente lungo che non si sa più nemmeno il perchè è cominciato... E li passano giorni, settimane, mesi addirittura senza più sentirsi... Poi però si ripensa sempre a quegli amici che ci hanno fatto star bene per tanto tempo, alle risate e soprattutto alle tante cazzate insieme... Chissà come stanno, cosa faranno, se saranno cambiati o caratterialmente saranno identici a come li abbiamo lasciati... A volte però capita che per non si sa che motivo ci si ritrova, magari con una sola persona di quelle che avevamo lasciato, e si è sorpresi di quanto si è pensato male inutilmente di questa persona senza alcun motivo... Questo è esattamente quello che è successo a me ieri! Mi sono ritrovata al coro con una mia amica che avevo lasciato meno di un anno fa insieme ad altre tre amiche con le quali non riesco più a parlare normalmente senza battibeccare... Quando ci siamo trovate io e lei abbiamo cominciato a parlare normalmente, a ridere come delle sceme di cazzate (esattamente come una volta) e poi siamo rimaste un'ora a raccontarci alcune delle tante cose che sono successe in questo tempo... Tra storie di lavoro, università, persone cambiate, persone perse, persone ritrovate e opinioni il tempo è letteralmente volato, e nemmeno abbiamo fatto caso che stava scendendo la nebbia e c'era freddo... Sono proprio contenta che la mia serata di ieri si sia conclusa così!! 

Questo post è dedicato a te Ilaria...


Ceska_p

4 commenti:

  1. concordo in pieno.. anche a me è capitato tutto ciò e anche di peggio purtroppo... :( spero solo che il tempo guarisca le ferite!

    RispondiElimina
  2. Guarda, io non sono scesa nei particolari, nè ho scritto la motivazione, ma non è piacevole nemmeno il mio caso, credimi...

    RispondiElimina
  3. ti credo eccome!!! sai dove trovarmi se vuoi parlarne con qualcuno.. :)

    RispondiElimina