Visualizzazioni totali

venerdì 15 aprile 2011

Ossessioni

Adesso che l'ho scoperto sono troppo e dico troppo ossessionata da Grey's anatomy, e mi sembra di vederne i protagonisti dappertutto... La settimana scorsa in treno ho avuto un incontro ravvicinato col dottor Burke, e oggi in stazione con il dottor Karev... awwwww! :)

3 commenti:

  1. Io ho fatto un periodo tra settembre e ottobre del 2010 in cui ero letteralmente persa e ossessionata da questa serie televisiva! la guardavo tutti i giorni anche fino alle due di notte se di giorno non avevo tempo.. e anche io come te ho scoperto questa serie un po' per caso un po' guardando qualche puntata su sky.. poi mi son presa male e avevo deciso di iniziare a guardare tutte le puntate dalla prima stagione.... spettacolare!!! ho adorato Burke e la cinese mi fa morire dalle risate! è un mito quella donna.. fatto sta che arrivata a metà della terza serie non ce l'ho più fatta e ho mollato li perché poi cominciava ad essere pesante... non so dove sei arrivata tu.... poi le vicende della dottoressa modella bionda che al momento non ricordo come si chiama mi hanno fatto stare male a tal punto che non sono più riuscita a guardarlo!!! XD così ho smesso dalla metà della terza serie perché era il momento in cui avrei voluto che finisse realmente in quel modo.... :P si lo so sono strana, ma dopo un po' che guardo una serie faccio fatica ad andare avanti se le cose non si mettono come piace a me... l'unica serie che mi è rimasta nel cuore e che puntualmente riguardo dalla prima all'ottava stagione ogni 6 mesi circa è Scrubs!!! lo adoro talmente tanto da sapere le battute a memoria... :P cmq Grey's anatomy tanta roba... :)

    RispondiElimina
  2. Io sono arrivata all'undicesimo episodio della seconda serie, ma adesso riesco a guardarlo anche poco, per dirti questa settimana ho visto solo due episodi, ma la scorsa anche tre o quattro al giorno, e devo dirti che sono davvero integata con sta serie!

    RispondiElimina
  3. si è davvero bella!!!!!! bè ovvio che non ti anticipo niente ma vedrai che robe che succederanno!!!!!!!!! *.* eh eh... forse un giorno riprenderò da dove avevo sospeso... ;)

    RispondiElimina