Visualizzazioni totali

domenica 24 ottobre 2010

Parliamo un po' di me...

Ciao! Mi chiamo Francesca, ho 19 anni e abito in un piccolo paese sperduto nella bassa veronese. Studio Lingue e culture per l'editoria all'università di Verona, ho cominciato da circa un mese e devo dire che per ora il mondo universitario non mi dispiace: ho fatto conoscenze nuove, ho incontrato vecchi amici, ho partecipato a delle lezioni molto interessanti ma soprattutto ho avuto la fortuna di trovare delle persone che mi hanno aiutato ad inserirmi in questo nuovo mondo! Per quanto riguarda il mio carattere, penso di essere una persona estroversa e di compagnia, poi di me dicono che sono simpatica, che faccio ridere e soprattutto che sono permalosa!!! Ci sarebbero tante altre cose da dire di me, ma penso che non basterebbe un libro intero per descrivermi, perchè come tutti ho le mie particolarità, i miei pregi e i miei difetti! Forse questo blog potrà aiutarmi a esplorare il mio universo interiore, chi lo sa...

Nessun commento:

Posta un commento