Visualizzazioni totali

lunedì 25 ottobre 2010

Oggi sono contenta!!

Vi è mai capitato di essere contenti solo per il fatto di aver fatto una conoscenza nuova? Ecco, a me oggi è successo proprio così! Mi stavo gingillando in aula, aspettando che arrivasse il professore, e ad un certo punto, non ricordo esattamente per qual motivo ho cominciato a chiacchierare (ovviamente sbattendomene del prof che ormai era arrivato) del più e del meno con una ragazza che stava seduta alla mia sinistra. Si chiama Roberta, è trentina, precisamente di Folgaria e fa lingue e culture per l'editoria (come me), e non solo, ma segue anche gli stessi corsi che seguo io perchè pure lei ha scelto inglese e spagnolo. Tra l'altro ho scoperto per caso che abbiamo già una cosa in comune, e cioè che entrambe almeno per quest'anno e il prossimo non dobbiamo frequentare il CLA perchè abbiamo già le certificazioni di livello b2! E' proprio simpatica, e mi ha già invitato a prendere un caffè nel suo piccolo appartamento di via XX settembre (che culo, attaccata all'università!!!)... Questa ragazza mi aveva incuriosito già dal primo giorno di università, perchè è particolare, porta i capelli corti, ha tre tatuaggi, un piercing sul naso e uno sulla lingua (figata!!), però anche se ero curiosa non le avevo mai rivolto la parola! Potrà sembrare una banalità, ma oggi il fatto di aver conosciuto questa persona mi ha proprio fatto star bene, e avevo bisogno di condividerlo...

Nessun commento:

Posta un commento