Visualizzazioni totali

sabato 30 ottobre 2010

Le leggende metropolitane...

...invece le amo!!! E amo anche riportare con i piedi per terra le persone che mi raccontano un fatto, spacciandolo per realmente accaduto, quando in realtà si sa che è una leggenda metropolitana! 
"X:ma sai, un amico di un mio amico mi ha detto che un suo amico gli ha raccontato che una volta una tipa...
Io (con aria di sufficienza): è una leggenda metropolitana. Se vai su www.leggendemetropolitane.net la trovi sicuramente! -.-
X:ah si?
Io: -.-"
A questo proposito consiglio l'ascolto della canzone "Mio cugino" di Elio e le storie tese che parla di leggende metropolitane. Cita proprio le più famose, ad esempio quella del tipo che incontra una ragazza e dopo una notte d'amore si sveglia e vede che sullo specchio col rossetto c'è scritto "benvenuto nel mondo dell'AIDS", oppure quella del tipo che passa una notte in discoteca (mi sembra) e il mattino dopo si ritrova svenuto in un fosso e si accorge che gli manca un rene, o anche quella dei coccodrilli che vivono nelle fogne di New York perchè le persone li comprano da piccoli e poi prima che crescano troppo li scaricano nei water e questi vanno a finire nelle fogne...
Ce ne sarebbero un'infinità!! Personalmente, quella che preferisco è quella dei parchi acquatici... Un po' macabra, lo so, ma in assoluto è la mia preferita!! In pratica girava voce che per i parchi acquatici si aggirasse un maniaco e che questo applicasse delle lame da rasoio agli scivoli di questi parchi in modo da sfregiare le persone che li usavano... Per quel che ne so non è mai successo sinceramente!! Poi oltre a questa me ne piacciono altre di macabre che adesso non racconto, ma si trovano sempre nel sito www.leggendemetropolitane.net sotto la voce "horror". Buona lettura!!

Nessun commento:

Posta un commento