Visualizzazioni totali

martedì 12 aprile 2011

Resoconto...

Mi sono appena accorta che è dal tre febbraio che non scrivo su questo mio blog. I motivi? Sono 2 e sono molto semplici:
1-Vedi titolo del blog.
2-Periodo molto intenso in cui mi sono dedicata ad altre attività trascurando così il mio povero blog.
Direi che essendo stato appunto un periodo molto intenso potrei riassumere per punti tutto quello che mi è capitato da febbraio ad oggi! Per certi aspetti molti troveranno interessante tutto quello che ho da dire, perchè a volte la gente marcia sulle sfighe degli altri... Ma andiamo in ordine, va'!
1-Tra il 18 gennaio e il 17 febbraio ho dato ben tre esami, fatto di cui vado molto fiera. Diciamo che i risultati non sono stati eccellenti ma come inizio direi non male!
2-Il 21 febbraio ho ricominciato le lezioni, e ho avuto da lamentarmi a partire dal primo giorno! Il motivo è molto semplice: non posso godermi appieno il weekend perchè il mio lunedì mattina comincia con sveglia alle 5.15, treno dell'andata alle 6.32, prima lezione alle 8.30, buco di sette ore e mezza, seconda lezione alle 17.30 e treno del ritorno alle 20.02. Non è umana una cosa così di lunedì, davvero!
3-Mi sembra sempre a febbraio ho scoperto una serie televisiva in circolazione da anni, ovvero "Grey's anatomy" e me ne sono innamorata. Ora quando ho qualche momento libero cerco di guardare qualche puntata in streaming. (Da notare che quella trasmessa in tv era la sesta serie, io ne ho viste 4 puntate e ho cominciato a guardarle in streaming dalla prima puntata della prima serie).
4-A marzo ho potuto dopo un sacco di tempo rigiocare con un gioco per la Playstation 2 di cui mi sono innamorata alle medie, ovvero "Dark cloud". Lo sto per finire e non vedo l'ora di cominciare il seguito, "Dark chronicle".
5-Sempre a marzo ho cominciato in un giorno X ad avere male ad un dente del giudizio e mi sono portata avanti il dolore per più di una settimana, finchè il mio dentista si è deciso che quel dente andava operato. Due settimane fa mi hanno tolto questo dannato dente e lo stesso giorno mi sono fatta tre ore di pronto soccorso perchè ho rischiato lo shock anafilattico a causa dell'antibiotico che mi aveva prescritto il dentista. Diciamo che purtroppo o per fortuna non avevo mai preso un antibiotico in vita mia quindi sarebbe capitato comunque.
6-Ieri è stata una delle giornate più di merda della mia vita. Allora, era partita bene, perchè non avrei dovuto alzarmi alle 5.15 perchè mancava il professore. Allora avrei preso il treno che da Legnago andava a Verona alle 14.19: sono in stazione e 10 minuti prima che arrivi il treno mi accorgo che non ho il portafogli. Corro a casa, torno in stazione e ovviamente il mio treno non c'è, l'ho perso (prima rottura di coglioni)!!! Aspetto fino alle tre il treno successivo, arrivo a Verona, salgo sull'autobus, convalido la tessera passando il portafogli davanti alla macchinetta e lo rimetto nella borsa. Ad un certo punto, sapendo che ho pochi spiccioli voglio controllare se ne ho abbastanza per comprarmi un gelato. Guardo la borsa e c'è la cerniera aperta di 10 centimetri e il portafogli dentro non c'è. Qualcuno me l'ha fregato, e dentro c'erano carta d'identità, tessera sanitaria, bancomat, abbonamenti di treno e autobus, patente, libretto universitario e tessera mensa. Quantità di denaro: 3€ (seconda rottura di coglioni)! Decido di tornare a casa, sono al binario che aspetto il mio treno, che arriva dopo la partenza dallo stesso binario del treno per Bologna e un gruppo di persone sale sul treno. Quando si chiudono le porte e il treno comincia a partire, uno sconosciuto si sporge dal finestrino e puntandomi un dito contro mi urla "Tu sei una zoccola, una maledetta zoccola, hai capito? Una zoccola!!" (terza rottura di coglioni).


E dopo tutto questo periodo di merda non venite a chiedermi perchè sono sempre incazzata e perchè mi lamento sempre! Fanculo al mondo, a tutti quelli che ce l'hanno con me e soprattutto fanculo ai periodi di merda e a quegli stronzi che adesso hanno tra le mani il mio portafogli!!!
Scusate per lo sfogo! Buona notte,
Ceska_p

Nessun commento:

Posta un commento